Piombinidemocratici's Blog


CONTIAMOCI
luglio 2, 2009, 12:06 PM
Filed under: Uncategorized

Pippo Civati: “Circoli e territorio per rompere il blocco”

da l’Unità 4 luglio 2009


CONTIAMOCI:
proprio per allargare la base congressuale, per ingrandire il Pd, per rilanciarlo tra le persone.

Contiamoci!

11 luglio: campagna di iscrizione al PD

Che siano militanti o simpatizzanti, da questo punto di vista, poco importa (anche perché speriamo che molti simpatizzanti diventino militanti e più partecipi, nelle forme che riterranno più opportune): noi ci rivolgiamo a tutti, al partito e ai suoi elettori, non facciamo distinzioni tra Congresso e Primarie come fanno tutti gli altri.

L’’11 luglio invitiamo tutti ad iscriversi al Partito Democratico.

INFO
Inviateci  informazioni  sul posizionamento dei circoli o banchetti, spedite una mail con le informazioni  a : piombinidemocratici@gmail.com


13 commenti so far
Lascia un commento

Mi fido!
Non è il caso di mettetere fretta, è vero che ha già provocato abbastanza problemi al Pd.
Buon lavoro per terza soluzione.

Commento di Salvatore Finocchiaro

sono già tesserato e faccio parte della segreteria del circolo PD di Magione e dell’assemblea dell’Unione comunale dei Circoli Pd, aderisco al vostro progetto e con me minimo posso contare su altri 15 persone ( ma possono tranquillamente aumentare considerevolmente se si arriva alle primarie )aderenti ai due circoli di cui faccio parte. Se mi inviate materiale ecc posso fare la mia parte e aiutarvi come posso, una prima piccola cosa già la sto facendo il 16 luglio all’interno della festa democratica sto allestendo uno spazio dove verrano proiettati i filmati del lingotto di sabato scorso, e ci sarà un portatile collegato in rete sui vostri blog 😉 a presto

Commento di marco

salve. ieri ho maturato (dopo la pioggia di critiche da parte dei soliti all’intervista di debora) di iscrivermi al pd. ma ho scoperto una cosa sconcertante.premesso che vivo a Bologna e che avevo gia’ avuto la tessera del pds anni fa. mi sono recato nella mia sezione di riferimento,poi in un altra e cosi’ via. bene, non ci sono riuscito e: udite udite non ho trovato nessuno, solo cartelli che dicevamo che la tessera si fa in alcuni giorni prestabiliti ma la cosa piu’ incredibile è l’orario.dalle 9 alle 17. per fortuna ci si inscrive anche online, ma dovro’ prendere alcune ore di ferie per andare a ritirarla. speriamo che vale la data di inscrizione online. non vorrei che mi avvisassero per il ritiro dopo l’11 luglio.

Commento di alan

Io e mia moglie voteremo Pippo Civati.
Luca

Commento di Luca Rozzini

Un consiglio: era meglio che la foto linkasse (che brutto termine, sarà corretto?mah) al testo dell’appello, tra l’altro scritto nel noto carattere “clausolavessatoria”. Ora,io sono un dubbioso votante, simpatizzante piombini ma non pd (che mentre lo scrivo non ho ben chiaro cosa voglia dire, ma così mi sento).
Domanda: se dovessi fare la pazzia di volermi iscrivere, l’11 luglio, come devo farlo? Andare alla sede PD, on line, come?
Ciao

Commento di Gianmarco

io non sono tesserata, la candidatura di marino mi piace, ma io vivo in calabria, tutta un’altra realtà…..qui il primo problema non è il lavoro, non è la laicità, non è l’immigrazione:è la questione morale.è la questione morale.è la questione morale….

Commento di aldina

Il 14/10/2007 c’ero e le aspettative di quel giorno sono state, a mio modesto avviso, iniziate ma non rese tangibili o spiegate in modo comprensivo alla gente, tutta la gente.
Ho fiducia in Voi.

Commento di Claudio Luppi

Se vogliamo aprire una filiale in Emilia-Romagna, io ci sono. Ho coordinato a livello regionale le liste Bindi (naz.) e La Forgia (reg.) e in 10 anni di impegno politico un pò di esperienza in battaglie congressuali me la sono fatta.

Commento di Fabio Mignani

Mi sono tesserata per aderire alla richiesta di Civati perchè è simpatico… Battutaccia. No, mi è sembrato rivolgere un appello proprio a me, che ho voglia di rinnovamento in un partito che sto votando solo per disperazione. Intanto fiducia con la tessera, poi vi terrò monitorati.

Commento di Barbara Tempesta

hofondato uno dei gruppi “sostenitori di Marino segretario del PD” io sono un iscritto alpartito a livorno e faro di tutto perchè il nuovo vinca

Commento di Loris

Lavoro x e con Ignazio da due anni. Domani ho l’esecutivo a trastevere che il “nostro” terzo uomo considera la sua casa di appartenenza, almeno a roma. Io sono già iscritta come volontaria in uno dei gruppi a sostegno di Ignazio. Se non riesco a sentirlo x domani, dammi tu news per organizzare il lavoro. ciao. corallina viviani

Commento di corallina viviani

per chiarezza vorrei sapere se i Piombini appoggiano la candidatura Marino o il sostegno è affidato ai singoli individui; nel primo caso non sarebbe male uscire pubblicamente con un comunicato, nel caso non l’aveste già fatto, ma cercando nella Rete non ne ho trovato traccia … Grazie.

Commento di emilio

Sono interessato a partecipare alle vs. iniziative in vista del congresso di ottobre. Sono consigliuere comunale a San Severo (FG), ove sono stato in passato anche assessore ai LL.PP.e da giovane di 36 anni voglio che nel partito sia maggiormente sentita la voce dei giovani impegnati nel PD che sovente sono tenuti fuori dai c.d. apparati.A presto Francesco MIGLIO

Commento di Francesco MIGLIO




Lascia un commento